Soundcraft SIGNATURE consolle analogiche

Soundcraft signature

Soundcraft introduce le sue nuove consolle analogiche di mixaggio serie Signature e Signature MTK

Le consolle sono disponibili in quattro formati: 10, 12, 16 e 22 canali

mentre la serie Signature MTK (Multi-Track) è disponibile in due versioni: 12 canali (14 in/12 out via interfaccia USB ) e 22 canali (24 in/22 out via interfaccia USB).

Signature 10 Signature 12 / 12 MTK Signature 16 Signature 22 / 22 MTK
Channels 10 12 16 22
Soundcraft® Ghost Preamps 6 8 12 16
Soundcraft® Sapphyre EQ 3-band (1 band of swept mids) 3-band (1 band of swept mids) 4-band (2 bands of swept mids) 4-band (2 bands of swept mids)
dbx® Limiters on inputs 2 2 4 8
Lexicon® Effects Single Engine Single Engine Single Engine Dual Engine
USB Interface 2-in/2-out 2-in/2-out (14-in/12-out on 12 MTK) 2-in/2-out 2-in/2-out (24-in/22-out on 22 MTK)
Auxes 3 3 4 5
Subgroups 0 2 mono/1 stereo 4 mono/2 stereo 4 mono/2 stereo
Faders 60mm 60mm 100mm 100mm

Tutte le consolle serie Signature incorporano l’ineguagliabile preamplificatore microfonico del Soundcraft Ghost, tratto direttamente da consolle professionali top-of-the-line dell’azienda, per offrire una straordinaria qualità audio con headroom elevata, ampia gamma dinamica, eccezionale risoluzione e chiarezza con un superbo rapporto segnale-rumore.

Impiegano l’EQ asimmetrico del Soundcraft Sapphyre per equalizzare perfettamente ogni elemento vocale e strumentale in un mix con la musicalità inconfondibile insita in ogni consolle Soundcraft, con in più la tecnologia di routing audio della serie GB, famosa in migliaia di spettacoli dal vivo in tutto il mondo.

Tutti i modelli includono a bordo una vasta gamma di effetti Lexicon come riverberi studio-grade, chorus, modulazioni e altri effetti e dispongono di limitatori dbx sui canali di ingresso.

I mixer hanno ingressi XLR, alcuni commutabili come ingressi Hi-Z, che consentono il collegamento diretto di chitarre, bassi e altri strumenti

A completamento delle consolle sono inclusi il riverbero Lexicon MPX-L Native Plug-in ed il software di registrazione multitraccia Ableton 9 Litescaricabili gratuitamente.

Le consolle serie Signature hanno fader fluidi di primissima qualità, con il routing audio flessibile della serie GB, per commutare pre/post ogni Aux, e sottogruppi con routing potente, opzioni di commutazione e uscite dedicate.

Sono realizzate in robusto metallo, con componenti Touring di alta qualità e sono equipaggiate con un alimentatore universale interno

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento