Sennheiser AVX : microfoni wireless per videomaker

AVX

Sennheiser avx

Sennheiser è stato fondato nel 1945 a Wedemark in Germania, dove è ancora collocata la sede principale, e nel tempo è divenuto un leader mondiale nel settore audio, specializzandosi nella produzione di microfoni, cuffie e sistemi di trasmissione wireless.

Oggi introduce il nuovo sistema di microfoni wireless AVX per camcorder e DSLR, che assicurano una ripresa audio completamente priva di stress. Il ricevitore AVX, incredibilmente compatto, si collega direttamente all’XLR della telecamera e sfruttando la phantom all’accensione della videocamera si accende in meno di 5 secondi automaticamente. Se lo si vuole collegare alle fotocamere in dotazione è presente il cavo adattatore che da XLR 3 poli a jack 3,5 mm.

Dynamic Range

Dynamic Range garantisce un suono perfettamente livellato: non importa se sia molto basso o estremamente alto. AVX regola automaticamente la sensibilità dell’audio in ingresso della camera. Non serve regolare il livello del microfono manualmente.

Plug and Record

AVX si connette direttamente all’input XLR e usa la corrente phantom. Si accende e spegne automaticamente insieme alla telecamera. Quindi è pronta istantaneamente e risparmia batteria quando la telecamera è spenta.

Link Protection

AVX lavora più veloce dell’orecchio umano. Prima ogni interferenza era udibile, AVX seleziona la frequenza operativa migliore e si posiziona sul canale migliore. Non importa cosa succeda: sarà garantita una connessione audio perfetta tra il microfono e la telecamera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *