Presentazione Nuovo Brand Saramonic

Saramonic

Nonsoloaudio è partner ufficiale Saramonic
Clicca qui e scopri la linea Saramonic!

La linea di prodotti Saramonic si occupa principalmente di :

Adattatori audio che consentono di collegare apparecchiature di registrazione audio e microfoni professionali alle fotocamere e videocamere DSLR e creare un suono più bello e fluido.

Microfoni di fascia alta (inclusi microfoni cablati e microfoni wireless) per fotocamere DSLR, videocamere DV. Un team di gestione efficiente, un forte sistema di ricerca e sviluppo e un sistema di gestione della qualità professionale offrono i prodotti e i servizi ottimizzati.

Ora il video su smartphone è sempre più popolare, Saramonic crea molti dispositivi per aumentare la qualità audio per i video su smartphone, come SmartMixer, SmartMic, SmartRig, anche per iOS lightning, Android Type C.

BLINK500 B6

Il Saramonic Blink500 B6 è incredibilmente compatto, leggero e facile da usare, sistema microfonico wireless per i dispositivi con porte USB-C, come i telefoni Android o compresse, computer e altro ancora.

L’RXUC è senza batteria, efficiente in termini di spazio e funziona perfettamente se utilizzato in gimbal portatili. Il trasmettitore a clip ha un microfono integrato dal suono eccezionale ed è abbastanza piccolo e leggero da poter essere agganciato a magliette e vestiti, oppure puoi utilizzare il microfono lavalier professionale SR-M1 incluso.

Il Blink500 B6 rende l’utilizzo di più microfoni wireless con dispositivi Android il più semplice possibile. Fornisce due trasmettitori wireless e due microfoni lavalier, così puoi mettere i microfoni su due persone separate con un solo ricevitore ultracompatto sul tuo telefono Android.

  • Sistema microfonico wireless ultracompatto per dispositivi Android
  • Ricevitore USB-C a doppio canale e senza batteria
  • Per la produzione di video mobile, vlogging, giornalismo e altro
  • Qualità audio professionale cristallina

SOUNDBIRD T3

Il Saramonic SoundBird T3 è un microfono shotgun direzionale dotato di diagramma polare cardioide, batteria ricaricabile incorporata, interruttore low cut 150 Hz, boost ad alta frequenza +6 dB, PAD -10 db e pulsante di accensione.
Il Sound Bird T3 di Saramonic è un microfono professionale shotgun che offre un suono di qualità broadcast per ENG, riprese cinematografiche, registrazioni sul campo, sound design e applicazioni broadcast.

LAVMICRO U1B E LAVMICRO U3B

Il Saramonic LavMicro U1B è 6 metri clip-on microfono che cattura incontaminata qualità del suono e si collega direttamente a dispositivi Apple attraverso la porta lighting. Offre un suono ricco e dettagliato per interviste, vlog, presentazioni e altro ancora. Sia mentre stai girando video,che per la registrazione audio con qualsiasi app.

  • Registra audio di qualità broadcast direttamente nella porta Lightning dei dispositivi Apple
  • Facile funzionamento plug-and-play con tutte le app di registrazione audio e video
  • Il pattern di pickup omnidirezionale offre un suono fluido e naturale
  • Lunghezza del cavo di 6 metri

La serie Saramonic LavMicro U3B è un microfono a clip che cattura una qualità del suono incontaminata e si collega direttamente alla maggior parte dei dispositivi Android tramite la porta USB di tipo C, offre un suono ricco e dettagliato per interviste, vlog, presentazioni e molto altro ancora, sia mentre stai girando video,che per la registrazione audio con qualsiasi app.

  • Registra un audio dal suono eccellente direttamente nella porta USB di tipo C della maggior parte dei dispositivi Android
  • Facile funzionamento plug-and-play con tutte le app di registrazione audio e video
  • Dispositivi con pattern di pickup omnidirezionali per un suono fluido e naturale

VMIC MINI

Il Saramonic Vmic Mini è un microfono a condensatore direzionale compatto che cattura una registrazione audio superba per i tuoi video. Il supporto antiurto integrato è utile per prevenire il rumore trasmesso meccanicamente. I due cavi di uscita TRS e TRRS inclusi consentono di registrare l’audio su fotocamere DSLR e smartphone.

Clicca sui link di ogni prodotto per scoprire il prezzo!
Ti aspettiamo anche in negozio.
Saramonic è ora partner ufficiale Nonsoloaudio!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *