Motiv by Shure: nuova serie

Ultima serie uscita dalla famosa casa americana SHURE, una serie dedicata a tutti gli appassionati della tecnologia e dell’innovazione. La serie Motiv by Shure è dedicata principalmente ai possessori di dispositivi apple (mac, iphone, ipad) o pc, Motiv è stata pensata per semplificare al massimo la ripresa audio con una qualità eccezionale e un pratico il funzionamento, design bello e futuristico. La serie è composta da 5 microfoni ognuno pensato per un uso specifico.

MV5

MV5 è un microfono digitale a condensatore, disponibile in 2 colori (silver e nero) con supporto da tavolo removibile, tre pre-impostazioni per settare velocemente il microfono in base all’utilizzo: Registrazione Voce, Registrazione strumenti musicali e podcasting.

MV51

MV51 è un microfono digitale a condensatore con diaframma largo, dotato di 5 modalità dsp per ottimizzare rapidamente le impostazioni, e con il touch panel per le funzioni principali come volume, mute e volume indipendente per le cuffie. Adatto per home recording e videoconferenza.

MV88

MV88 è un microfono digitale stereo a condensatore, questo microfono si collega a qualsiasi dispositivo con connettore Lightning permettendo così di creare un qualsiasi pc in un registratore ad alta qualità. La caratteristica principale è il microfono Mid-side a 90° regolabile, per un posizionamento altamente flessibile. È adatto principalmente per: performance live, interviste ,videoriprese e registrazione vocale/strumentale.

MVL

MVL è un microfono lavalier a condensatore omnidirezionale. Funziona con qualsiasi telefono cellulare o tablet dotato di funzionalità di registrazione da collegare direttamente alla presa per le cuffie. E adatto principalmente alla registrazione audio digitale vocale.

MVI

MVi è un interfaccia audio digitale che permette di registrare qualsiasi segnale microfonico (XLR) o strumentale (Jack); è dotata di un touch panel che premette di modificare i parametri di registrazione come: gain, mute e volume cuffie. Inoltre ha 5 modalità pre-impostate per modificare al meglio le registrazioni.

NonSoloAudio ha già disponibile tutta la serie. Abbiamo potuto provare i microfoni e sono ottimi, molto versatili e hanno un buon rapporto qualità/prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *